Disincanto: il primo teaser trailer della nuova serie di Matt Groening per Netflix

Matt Groening ci riporta indietro nel passato. Un passato molto, molto lontano. Disincanto.

Arriva il primo teaser trailer per Disincanto la nuova serie prodotta da Matt Groening, l’ideatore di I Simpson, i cui primi dieci episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Si tratta in effetti di un antipasto di 34 secondi, che ribadisce come, dopo l’esplorazione del futuro e del presente, rispettivamente con Futurama e I Simpson, ora l’attenzione dell’autore si è spostata sul passato. Alla sua irriverente maniera supponiamo.

Sinossi

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La disavventura medievale sta per iniziare.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.