È uscito “The Elder Scrolls: Legends – Ritorno a Clockwork City”

Bethesda annuncia che l’espansione “Ritorno a Clockwork City” è ora disponibile anche per la versione mobile di “The Elder Scrolls: Legends”.

Ispirata ai classici racconti d’avventura, Ritorno a Clockwork City è la più recente espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, ambientata secoli dopo la morte di Sotha Sil. Imbarcati in un epico viaggio pieno di pericoli, meraviglie e ricchezze oltre ogni immaginazione per raggiungere la favolosa Clockwork City. Il viaggio non sarà facile. Abomini da incubo, trappole e tradimenti si frappongono tra i Cacciatori di Tesori e favolosi bottini, mentre il destino della città perduta resta spaventosamente in bilico.

Ritorno a Clockwork City” introduce oltre 50 carte aggiuntive che possono essere ottenute affrontando 35 missioni single player divise in tre atti. Le carte portano con sé alcune meccaniche inedite, come Assemblaggio e Caccia al Tesoro, e una nuova tipologia di creatura, i Fabbricanti. Ogni atto può essere sbloccato con mille monete d’oro o pagando € 7,99, è anche possibile acquistare l’intera avventura acquistando il pacchetto da € 19,99 che include anche una versione alternativa della carta Laaneth.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *