Dragon’s Dogma: ecco il trailer ufficiale italiano della nuova serie Netflix

Netflix ha diffuso il primissimo trailer di Dragon’s Dogma, serie anime basata sull’omonimo videogioco di ruolo di Capcom che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 17 settembre e la cui prima stagione sarà composta da 7 episodi.

La storia si rifà infatti a quella del gioco, con il protagonista impegnato nella ricerca di un pericoloso drago, supportato da una serie di Pedine che lo aiuteranno in questa impresa.

Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte.

Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

La serie anime di Dragon’s Dogma è sviluppata dallo studio Sublimation e lo staff della serie comprende alla regia Shin’ya Sugai (009 Re:Cyborg, Walking Meat), Taiki Sakurai (Cannon Busters) è il produttore esecutivo, Hiroyuki Kobayashi (supervisore di Devil May Cry, Sengoku Basara – Samurai Kings) e Takashi Kitahara (Rockman.EXE: Hikari to Yami no Program, supervisore della produzione per Resident Evil: Damnation) sono co-produttori per Capcom. Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Cardfight!! Vanguard) si occuperà della sceneggiatura mentre il character design è di Iku Nishimura (direttore dell’animazione per Ghost in the Shell Arise, Eden of the East).

La locandina di Dragon’s Dogma

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.