La Festa delle Fate: la nuova edizione il 20 giugno a Garda

Come la fenice che risorge dalle proprie ceneri, La Festa delle Fate torna a illuminare di rinnovata speranza e positività il meraviglioso scenario del Lago di Garda: avrà luogo sabato 20 giugno dalle ore 18 alle 23 e domenica 21 giugno dalle 10 alle 19 sulle rive del lungolago Regina Adelaide e verrà proposta al pubblico in una nuova veste per permettere a tutti di godere della sua magia in totale sicurezza.

Un numeroso e colorato mercato fantasy che si protrarrà fino in tarda serata, composto da artisti, autori e artigianato a tema, per l’occasione arricchito dalla presenza di stand olistici e divinatori (dove sarà possibile effettuare la lettura dei tarocchi). Si affiancheranno a noi, un passo dopo l’altro, miti e le leggende delle culture celtiche e norrene, draghi di resina, pietre dure e candele, lampade di sale e lanterne di cera e molto altro.

Per rispettare le normative attualmente vigenti, concerti e spettacoli sono stati rimossi dal programma in favore di esibizioni a numero chiuso come, ad esempio, lo splendido rituale del Matrimonio Elfico che sarà, in via del tutto eccezionale, concesso alle coppie interessate solo previa prenotazione, presso un apposito stand. Mentre, al consueto appuntamento dell’Accensione del Fuoco Sacro in concomitanza con il solstizio d’estate, le persone non potranno partecipare fisicamente, ma solo lasciando il proprio desiderio scritto su degli appositi foglietti che, successivamente, lo staff provvederà a riversare nel braciere del Rito.

Non mancherà la mostra di rapaci e gufi che accoglierà grandi e piccini in due location appositamente studiate per mantenere senza troppi sforzi o disagi la distanza di sicurezza, permettendo al pubblico di imparare qualcosa in più sui nostri amici notturni e scattando qualche bella foto ricordo in prossimità del lago.

Il Lago di Garda è uno scenario naturale perfetto per fare da cornice alle vostre foto, inoltre, i nostri fotografi professionisti saranno a vostra completa disposizione per immortalare la dimensione ottimale ad ogni singolo scatto.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.