Festa dell’Unicorno 2018: Sean Astin sarà l’ospite speciale!

L’attore Sean Astin sarà presente alla Festa dell’Unicorno 2018, che anche quest’anno si terrà nella cittadina di Vinci in provincia di Firenze tra il 27 e il 29 luglio.

Nato il 25 febbraio 1971, Sean Astin è un attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico americano: è noto per i fan nerd per aver dato il volto al giovane Mikey Walsh nel cult I Goonies; è diventato famoso per aver interpretato come Samvise Gamgee per aver accompagnato Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli; infine recentemente lo si è visto nel ruolo di Bob Newby nel telefilm Stranger Things, facendosi amare dai fan.
In televisione, è apparso nei panni di Lynn McGill nella quinta stagione di 24 e attualmente presta la voce a Raphael nella serie televisiva Teenage Mutant Ninja Turtles.

L’assessore del comune di Vinci Daniele Vanni commenta che questo è “Un sogno che si avvera per tutti i fan della triologia del Signore degli Anelli e non solo“.

Sarà possibile incontrarlo durante due Convention che si terranno sabato 28 e domenica 29. Tutte le informazioni direttamente qui www.ospitiunicorno.com.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.