Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: in libreria dal 24 settembre!

Harry Potter e la Maledizione dell’Erede: sarà questo il titolo dell’edizione italiana di Harry Potter and the Cursed Child. Lo comunica Adriano Salani Editore in merito all’edizione italiana.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. La prima mondiale sarà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. In anteprima e in allegato la copertina ufficiale del libro. Il prezzo del volume sarà 19,80 euro. La traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol.

L’ottava storia di Harry Potter verrà lanciata in Italia il 24 settembre 2016 e da oggi è possibile prenotarla nelle librerie e in contemporanea con l’ebook italiano, pubblicato da Pottermore, l’editore digitale globale di J.K. Rowling.

Nel 2017 uscirà la Definitive Edition, una nuova edizione, arricchita e definitiva del copione, sia in inglese che in italiano. Al momento non è stata annunciata nessuna data.

Harry-Potter-e-la-Maledizione-dellErede

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.