Harry Potter e la Pietra Filosofale: a Milano il concerto live!

Dopo l’eccezionale sold out della premiere romana e il clamoroso successo mondiale, l’ultima straordinaria esperienza per tutti i fan di Harry Potter arriva a Milano!

Harry-Potter-live-concert-milanoPer la prima volta a Milano sarà così possibile rivedere Harry Potter e la Pietra Filosofale in Cine-Concerto. Sul palco 84 musicisti dell’acclamata Orchestra Italiana del Cinema, diretti da Christian Schumann, eseguiranno dal vivo la premiata colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi in italiano e gli effetti speciali del film proiettato sul grande schermo ad alta definizione. Un’emozione travolgente per tutte le età, da non perdere!

Il fenomenale film-concerto di Harry Potter è un’altra fantastica esperienza tratta dal mondo magico di J.K. Rowling: la prima opera della serie, realizzata nel 2001 e nominata per sette BAFTA e tre premi Oscar, tra cui Miglior colonna sonora originale al 74° Academy Awards, segna ora il debutto della “Harry Potter Film Concert Series” un tour mondiale di Cine-concerti lanciato da CineConcerts e Warner Bros. Consumer Products che ha già fatto registrare il sold-out in tutti i più importanti teatri del mondo cui è stato annunciato.

Le date saranno il 12, 13 e 14 maggio presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano. Alle ore 12 di venerdì 17 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne (qui l’acquisto online).

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.