Il risveglio di Fahryon: disponibile il secondo titolo de “Il suono sacro di Arjiam”

Disponibile da poche settimane per editrice GDS il romanzo Il risveglio di Fahryon di Daniela Lojarro, secondo volume della serie “Il suono sacro di Arjiam“. Il romanzo fantasy della compositrice e scrittrice di origini torinesi, è il sequel del primo volume della saga, intitolato Fahryon, uscito in vendita nel mese di luglio dello scorso anno.

“Il Suono Sacro di Arjiam” è un fantasy centrato sul mistero del suono, sulla sua potenza, sulla sua bellezza e il suo legame con noi tutti. La storia è ambientata in Arjiam, un mondo fantastico ma con radici mediterranee e medio-orientali dove il Suono svolge il ruolo di Principio da cui tutto procede e a cui tutto ritorna, un’Unità che concilia in Sé Morte e Vita, Suono e Silenzio, Luce e Oscurità. Ne “Il Suono Sacro di Arjiam” l’autrice si è concentrata sulle relazioni umane, sulla difficile evoluzione e crescita dei personaggi confrontati alle domande che ogni giovane si trova ad affrontare quando si affaccia alla vita adulta, sulla relazione tra scienza (qui simboleggiata dal potere immenso della magia) ed etica, sulla convivenza fra mondi culturali apparentemente lontani e inconciliabili. Temi che si ricollegano direttamente al titolo del libro a quel Suono e a quell’Armonia che nel nostro mondo significano sapersi ascoltare, ascoltare e quindi comprendersi, andare verso l’Altro.
(LettureFantastiche.com)

Di seguito le sinossi di entrambi i volumi e i link per acquistarli.

Il suono sacro di Arjiam – Fahryon (luglio 2015)

Fahryon

Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell’Ordine sapienziale dell’Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell’Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell’Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini.

Link d’acquisto:
Amazon
Mondadori
laFeltrinelli
IBS

Il suono sacro di Arjiam – Il risveglio di Fahryon (dicembre 2015)

Il_risveglio_di_Fahryon

Fahryon, neofita dell’Ordine dell’Uroburo, fugge dalla capitale del regno di Arjiam insieme ad Uszrany, cavaliere dell’Ordine del Grifo, per evitare di cadere nelle mani del potente nobile Primo Cavaliere del regno, il nobile Mazdraan, segretamente adepto della Malia, l’insidiosa magia legata al Silenzio e al Vuoto.
Tuttavia, durante la precipitosa fuga, il nobile Mazdraan cattura Uszrany; Fahryon, invece, è tratta in salvo da Vehltur, un misterioso Magh. Mentre Uszrany, prigioniero del nobile Mazdraan, scopre sconcertanti segreti sulla storia del regno e impara a convivere con i fantasmi del suo passato, Fahryon, sotto la guida di Vehltur, inizia il cammino iniziatico che, prova dopo prova, la prepara al confronto con il suo avversario, il nobile Mazdraan.

Link d’acquisto:
Amazon
Mondadori
laFeltrinelli

Share

One thought on “Il risveglio di Fahryon: disponibile il secondo titolo de “Il suono sacro di Arjiam””

  1. Daniela Lojarro says:

    Grazie per la segnalazione e buon anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.