Il Trono di Spade, la quarta stagione completa dal 1 aprile in blu-ray e dvd

Dopo l’incredibile successo delle prime tre stagioni, è in arrivo il quarto capitolo dell’avvincente serie targata HBO®, IL TRONO DI SPADE, disponibile in formato Blu-ray™ e DVD dal 1° aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Al grido di “Mhysa, Mhysa” rivolto alla bellissima Madre dei Draghi è calato il sipario sulla terza stagione de IL TRONO DI SPADE; la quinta è ormai alle porte, ma per capire e ricordare i molteplici personaggi e le sorprendenti trame dell’evento televisivo del momento, quello da vedere, seguire e commentare tra un episodio l’altro e ancora di più, tra una stagione e l’altra, ecco in arrivo la quarta stagione completa!

L’adattamento televisivo della saga fantasy Le cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin, mette in scena una memorabile sequenza di episodi scanditi da intrighi di corte, lotte politiche, tradimenti, accordi segreti, ricatti, regicidi, passioni e complotti sullo sfondo della guerra che imperversa nei Sette Regni. Finora la serie ci aveva abituato a stravolgenti colpi scena nella fatidica “puntata nove”, ma nella quarta stagione l’apice è raggiunto da un imperdibile episodio conclusivo nel quale si è osato come mai avevamo visto! Le storie dei protagonisti vi inghiottiranno senza tregua verso un finale di stagione scioccante, il migliore di sempre, in grado di ribaltare ogni possibile previsione. Del resto, per dirlo con le parole de IL TRONO DI SPADE… Gli uomini muoiono nelle situazioni più impensabili!

Potete preordinare la vostra copia de IL TRONO DI SPADE – la QUARTA STAGIONE COMPLETA in edizioni DVD o Blu-ray™.

Cofanetti di Trono di Spade

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.