Le Terre di Denangard – L’Armatura Perduta, da oggi in vendita!

Esco oggi in vendita “Le Terre di Denangard – L’Armatura Perduta“, libro auto-pubblicato da Davide Napolitano, un giovane studente della città del Vasto iscritto alla Facoltà di Lettere Moderne dell’Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara. Il libro, edito dalla casa editrice Lampi di Stampa, sarà acquistabile nelle librerie convenzionate e on line.

Una lontana battaglia, un’antica città in fiamme, urla e disperazione, i corpi senza vita del saggio Re Far e della bella Regina Nagire, ultimi regnanti delle Terre di Denangard. Ecco cosa sogna Ben, sedicenne ragazzo di campagna.
Non conosce il suo passato, non conosce i suoi genitori, non conosce nulla del mondo in cui vive. Orfano, solo e insicuro, si troverà coinvolto in un’aspra guerra contro il Tiranno Darza, l’oppressore del popolo umano. Apprenderà la potente magia dagli Elfi della Conoscenza, imparerà la sottile arte della scherma dai Neurati, lontani parenti dei nani. Soffrirà per la perdita del suo dolce amore Nimae, una giovane fanciulla dall’aspetto eterico. Svelerà antiche profezie e recupererà l’Armatura Perduta del Grande Re Goras.
Battaglie infiammeranno il suo animo; sconfitte e vittorie marchieranno il suo essere; verità e bugie riempiranno il suo cuore.
Presto inizierà il lungo e difficile viaggio volto alla scoperta di se stesso, ma nulla è come sembra nelle Terre di Denangard. Nulla è immutabile, nulla è comprensibile, nulla è in verità quel che è!
I pensieri, le parole e le azioni di Ben cambieranno il fato dei popoli delle Terre di Denangard; gli Elfi della Conoscenza, i Neurati e gli uomini accorreranno prontamente al richiamo del Principe Ben.

Mappa Denangard

Share

2 thoughts on “Le Terre di Denangard – L’Armatura Perduta, da oggi in vendita!”

  1. Pingback: Fantasy Square – Articolo! | Le Terre di Denangard L'Armatura Perduta
  2. Trackback: Fantasy Square – Articolo! | Le Terre di Denangard L'Armatura Perduta
  3. Pingback: Fantasy Square | LE TERRE DI DENANGARD
  4. Trackback: Fantasy Square | LE TERRE DI DENANGARD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.