Warning: Illegal string offset 'about' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/single.php on line 8
Lettera al Re: il romanzo fantasy diventa una serie. Ecco il trailer! | Fantasy Square

Lettera al Re: il romanzo fantasy diventa una serie. Ecco il trailer!

Il destino del regno di Dagonaut è nelle mani di un ragazzo, Tiuri, incaricato di consegnare un’importante missiva al suo Re.

Con questo nuovo trailer, Netflix presenta la sua prossima serie fantasy, Lettera al Re, in arrivo il 20 marzo 2020 sulla piattaforma streaming.

Lo show composto da sei episodi è ispirato all’omonimo libro dell’autore olandese Tonke Dragt, De Brief voor de Koning, pubblicato nel 1962 e già adattato nel 2008 in un lungometraggio per il grande schermo (De Brief voor de Koning, diretto da Pieter Verhoeff).

La sinossi ufficiale:

Quando Tiuri accetta una disperata richiesta d’aiuto, si ritrova coinvolto in una pericolosa missione che potrebbe costargli la vita. Deve consegnare una lettera segreta al Re che vive al di là delle Grandi Montagne, una lettera da cui dipende il futuro dell’intero regno.

Questo significherà abbandonare la sua famiglia, infrangere ogni regola e lasciarsi tutto alle spalle – persino l’idea di diventare cavaliere, il sogno di una vita.

Il destino del regno dipende da una sola persona.

Non si deve fidare di nessuno.

Deve mantenere la sua identità segreta.

E più di ogni altra cosa, non deve mai rivelare il contenuto della lettera.

Share

Warning: Illegal string offset 'comments' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/comments.php on line 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Illegal string offset 'credit' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/footer.php on line 8