Stranimondi 2019: il 12 e 13 ottobre a Milano la quinta edizione

Si avvicina Stranimondi, manifestazione rivolta alla letteratura fantastica, che quest’anno arriva alla sua quinta edizione e che si svolgerà a Milano dal 12 al 13 ottobre 2019, precisamente presso la Casa dei Giochi in Via Sant’Uguzzone 8, dalle h10 alle h19.

Ogni anno gli appassionati si riuniscono per parlare di libri fantasy e di fantascienza, partecipare a conferenze, comprare le nuove uscite editoriali, senza dimenticare la possibilità di incontrare gli autori internazionali che vengono invitati all’evento.

Tra i nomi degli ospiti presenti quest’anno spiccano Jasper Fforde, autore diventato famoso grazie al romanzo ucronico Il caso Jane Eyre, Tullio Avoledo che in molti appassionati ricordano per L’elenco telefonico di Atlantide, fino ad altri autori italiani molto apprezzati come Cecilia Randall (Hyperversum) e Leonardo Patrignani (Time Deal).

Le iscrizioni a Stranimondi 2019 sono già aperte sul sito dedicato: acquistando prima il biglietto si ha la sicurezza di poter accedere al festival (la capienza del luogo di svolgimento dell’evento è limitata) e di saltare la fila durante i giorni della manifestazione.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.