“La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” ora disponibile su mobile!

L’edizione mobile de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è ora disponibile per il download gratuito sul Play Store per i possessori di device Android e sull’App Store per gli utenti iOS.

Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive, il gioco si presenta come un GDR con acquisti in-app opzionali, e narra il prosieguo dell’avventura di Talion, che qui incontrerà nuovamente personaggi apparsi ne La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e nella trilogia de Il Signore degli Anelli, tra cui Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri.

Per procedere al download, potete accedere al Play Store o all’App Store.

Convinto di contribuire alla caduta di Sauron e di assumere il suo ruolo per una giusta causa, Celebrimbor ha forgiato un nuovo Anello del Potere e una serie di altri anelli minori legati al destino di quello principale. I Campioni della Terra di Mezzo si stanno radunando per muovere guerra alle schiere di Sauron.

Prosegui il viaggio di Talion a Mordor e combatti battaglie in tempo reale per far ribellare l’esercito di Sauron contro l’Oscuro Signore sfruttando le abilità dei Campioni della Terra di Mezzo e il tuo esercito di Orchi.

– Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L’Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.
– Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
– Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.
– Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un’esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.
– Appronta strategie con i tuoi amici e richiedi/condividi potenziamenti utili al tuo viaggio.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *