Warning: Illegal string offset 'about' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/single.php on line 8
New York Comic Con: ecco il primo trailer di The Watch! | Fantasy Square

New York Comic Con: ecco il primo trailer di The Watch!

BBC ha pubblicato il primo trailer per The Watch, nuovo adattamento della serie di romanzi Discworld (Mondo Disco) di Terry Pratchett, in arrivo il prossimo gennaio 2021 su BBC America.

Ambientata in una città fittizia dove il crimine è stato legalizzato, The Watch è una serie al di fuori dai generi che segue un gruppo di poliziotti disadattati mentre tentano di rimediare a decadi di inettitudine e salvare la loro corrotta città dalla catastrofe. Unicamente anarchico e carico d’intrattenimento, lo show riprende diverse delle creazioni più amate del Mondo del Disco di Terry Pratchett assieme alla la loro selvaggia odissea piena di emozioni” recita la descrizione ufficiale della serie, come riportato anche da Comicbook.

Lo show prodotto da Narrativia e BBC Studios vedrà tra i suoi protagonisti l’attore di Game of Thrones Richard Dormer, Lara Rossi (Robin Hood – L’Origine della Leggenda), Adam Hugill (1917), Marama Corlette (Sick Note), Jo Eaton-Kent (Don’t Forget The Driver) e Sam Adewunmi (The Last Tree). Nel dettaglio, le descrizioni dei loro personaggi:

  • Richard Dormer interpreta Sam Vimes, Capitano dei The Watch, privato di ogni potere da una società in rovina che ha ridotto la giurisdizione del suo dipartimento quasi a 0.
  • Jo Eaton-Kent interpreta Constable Cheery, l’ingegnoso esperto di medicina legale, ostacolato dalla famiglia, che trova una nuova casa e una nuova identità.
  • Adam Hugill interpreta Constable Carrot, la nuova recluta idealista, cresciuto dai nani, ma in realtà un essere umano abbandonato alla nascita.
  • Marama Corlette è il misterioso caporale Angua che ha il compito di addestrare Carrot e mantenere in vita il novellino.
  • Lara Rossi interpreta la formidabile Lady Sybil Ramkin, ultima discendente della nobiltà di Ankh-Morpork, che sta cercando di porre fine ai torti in città con il suo caotico vigilantismo.
  • Sam Adewunmi è Carcer Dun, ferito e offeso, deciso a dirottare il destino stesso, prendere il controllo della città ed esigere una terribile vendetta su una realtà ingiusta.

The Watch

Share

Warning: Illegal string offset 'comments' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/comments.php on line 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Illegal string offset 'credit' in /web/htdocs/www.fantasysquare.it/home/wp-content/themes/justwrite/footer.php on line 8