“Voldemort: Origins of the Heir”, il trailer del fan-film italiano!

Pubblicato il teaser trailer ufficiale di “Voldemort: Origins of the heir“, il fan film sull’Oscuro Signore creato da fan italiani ed amanti del cinema grazie a una campagna su Kickstarter avviata nel 2016.

SINOSSI

Dopo essersi diplomato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Tom Riddle scompare, per tornare indietro dieci anni dopo, con nuovi poteri e un nuovo nome. Il suo viaggio in cerca dei segreti della magia oscura lo ha profondamente cambiato, ed è compito di due vecchie conoscenze, quello di fermarlo prima che egli raggiunga il proprio obiettivo: l’immortalità.

IL PROGETTO

“Voldemort – Origins of the Heir” è un fan film no profit, ispirato all’universo di Harry Potter. L’idea è nata durante la rilettura del sesto libro della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Ci siamo chiesti cosa ha fatto sì che Tom Riddle diventasse Voldemort? Che cosa è successo in quegli anni, e cosa invece è successo ad Hogwarts quando è tornato? Ci sono degli indizi all’interno dei libri, che non sono stati trasposti all’interno dei film, ma c’è anche molto che non è stato spiegato. Questa è la storia che vogliamo raccontare: l’ascesa del Signore Oscuro prima di Harry Potter e prima della sua prima morte.

La Freshscream Production è una piccola casa di produzione creata da quattro giovani ragazzi. Gianmaria Pezzato, Stefano Prestia, Davide Panizza, Simone Panza sono le persone che stanno dietro ad essa, e fino ad adesso hanno realizzato alcuni cortometraggi e video.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *