Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia “LEGO Harry Potter: Collection”

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO® Group oggi hanno annunciato LEGO® Harry Potter™: Collection, che porta per la prima volta LEGO® Harry Potter™: Years 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Years 5-7 su Nintendo Switch™ e Xbox One, con entrambi i vendutissimi videogiochi rimasterizzati e riuniti in un unico pacchetto.

L’esperienza magica dei due giochi riuniti permetterà senz’altro alle nuove generazioni (ndr: ma anche alle vecchie) di immergersi nell’atmosfera di Hogwarts godendosela attraverso l’umorismo che caratterizza i giochi LEGO®, inoltre le migliori prestazioni di grafica, illuminazione ed effetti adattati per le due consolle permetteranno al giocatore un esperienza ancora più completa nel fantastico mondo di Harry Potter.

Questa frenetica avventura include anche due pacchetti DLC precedenti: nel pacchetto personaggi sono presenti Godric Grifondoro, Harry (Ballo del Ceppo), Tosca Tassorosso, Gilderoy Allock (Camicia di Forza), Luna (Testa di Leone), Pix il Poltergeist, Hermione (Abito Rosa), Ron Weasley (Ghoul), Priscilla Corvonero e Salazar Serpeverde; invece, nel pacchetto incantesimi sono inclusi gli incantesimi Cantis e Densaugeo, la fattura Paperante, gli incanti Melofors e Tentaclifors.

L’uscita del pacchetto LEGO® Harry Potter™: Years 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Years 5-7 su Nintendo Switch™ e Xbox One è prevista per il 2 Novembre 2018.

Per ulteriori informazioni su LEGO® Harry Potter™: Collection: www.lego.com.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.