Harry Potter e la Camera dei Segreti: in concerto a Milano e Roma!

Dopo il grande successo di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, continua la magia del cine-concerto! Nel mese di dicembre, a Roma e Milano, l’Orchestra Italiana del Cinema interpreterà il secondo titolo della saga Harry Potter e la Camera dei Segreti, come non lo avete mai visto!

Roma e Milano a dicembre saranno le location ufficiali della seconda puntata delle serie dei cine-concerti dedicati ad Harry Potter che l’Orchestra Italiana del Cinema sta portando in giro dall’anno scorso, in esclusiva italiana, nella nostra penisola.

L’1, 2 e 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma e il 27 e 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, nelle stesse prestigiose cornici che hanno registrato a pochi mesi di distanza il sold out del debutto della “Pietra Filosofale”, la formazione di oltre 80 elementi d’orchestra diretta dal Presidente della Cine-Concerts, il Maestro Justin Freer interpreterà dal vivo, in sincrono con le immagini del film, “Harry Potter e la Camera dei Segreti”.

Si tratta di un’esperienza unica che farà rivivere la magia del film in alta definizione tramite uno schermo di ben 14 metri e riproporrà, in contemporanea alle immagini della pellicola, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams. L’evento è presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, in collaborazione con MIBACT, Ambasciata Britannica in Italia, Consolato Generale Britannico e Department for International Trade.

I biglietti sono già in vendita su TicketOne! 🙂

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *