STRANIMONDI: torna a Milano il festival del libro fantastico!

Dopo il successo dell’edizione 2015, torna STRANIMONDI, la manifestazione dedicata ai libri fantastici e di fantascienza organizzata a Milano da Delos Books, Edizioni Hypnos, Zona 42 e USS Leonardo e che si terrà i prossimi 15 e 16 ottobre 2016 presso UESM Casa dei Giochi
in via Sant’Uguzzone 8.

Stranimondi 2016

Un evento completamente dedicato agli appassionati di letteratura “strana”, così come definita dagli stessi organizzatori che, grazie alla collaborazione di espositori, ospiti e lettori, daranno vita anche nel 2016 ad una convention unica.

STRANIMONDI non è l’ennesima convention, né l’ennesima fiera del fantastico. È una nuova occasione d’incontro tra lettori, autori ed editori. Due giorni per incontrare autori e editori, vedere, ascoltare, discutere di libri (strani) e letteratura.

Con venti editori espositori, quasi cinquanta tra conferenze e presentazioni di libri e oltre seicento presenze nei due giorni della manifestazione, la prima edizione di Stranimondi è stata un successo. Quasi doveroso quindi ripetere l’esperienza che ha messo a contatto editori, scrittori e lettori dei vari generi del fantastico, dalla fantascienza al weird, dal fantasy all’horror.

STRANIMONDI è una mostra-mercato di libri di genere weird, fantastico e di fantascienza, animata da prestigiosi ospiti italiani e internazionali, dibattiti infervorati, presentazioni, incontri a tu per tu con gli Autori, esposizioni di arte fantastica, e molto altro.

Cliccando su http://stranimondi.it/programma il programma definitivo dell’evento.

Share

One thought on “STRANIMONDI: torna a Milano il festival del libro fantastico!”

  1. Pingback: Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square
  2. Trackback: Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.