Skip to content

Fantasy Square

News da chi il Fantasy lo legge, vede, ascolta.

  • Autori e Libri
  • Eventi
  • Film e Serie Tv
  • Fumetti e Manga
  • Giochi e Videogames
  • Toggle search form

Disincanto: il primo teaser trailer della nuova serie di Matt Groening per Netflix

Posted on 2 Luglio 20181 Settembre 2018 By Luca Nessun commento su Disincanto: il primo teaser trailer della nuova serie di Matt Groening per Netflix

Matt Groening ci riporta indietro nel passato. Un passato molto, molto lontano. Disincanto.

Arriva il primo teaser trailer per Disincanto la nuova serie prodotta da Matt Groening, l’ideatore di I Simpson, i cui primi dieci episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Si tratta in effetti di un antipasto di 34 secondi, che ribadisce come, dopo l’esplorazione del futuro e del presente, rispettivamente con Futurama e I Simpson, ora l’attenzione dell’autore si è spostata sul passato. Alla sua irriverente maniera supponiamo.

Sinossi

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La disavventura medievale sta per iniziare.

Film e Serie Tv Tags:Disincanto, Netflix, trailer, video

Navigazione articoli

Previous Post: Festa dell’Unicorno 2018: Sean Astin sarà l’ospite speciale!
Next Post: “Avengers: Infinity War” dal 29 agosto in home video, ecco tutti i dettagli

Related Posts

Willow: dal 4 aprile il debutto in blu-ray Film e Serie Tv
Harry Potter torna in tv: la maratona su Italia 1 Film e Serie Tv
“Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim”, il primo poster ufficiale Film e Serie Tv
Dragon Trainer: il nuovo trailer del live-action Film e Serie Tv
Il trono di spade: il film è nelle prime fasi di sviluppo presso la Warner Bros.  Film e Serie Tv
“Harry Potter e la Pietra Filosofale” torna nei cinema italiani per il suo ventennale Film e Serie Tv

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguimi su...

     

VUOI SEGNALARMI UN EVENTO LEGATO AL MONDO FANTASY OPPURE INVIARMI UN COMUNICATO STAMPA O PROMUOVERE UN TUO LIBRO? CONTATTAMI PER E-MAIL.

Prossimamente… da non perdere!











blu-ray Cartoomics comunicati stampa Diablo Dungeons & Dragons dvd Game of Thrones Gli Anelli del Potere Harry Potter House of the Dragon Il Signore degli Anelli La guerra dei Rohirrim Lo Hobbit Lucca Comics & Games Milan Games Week Milano Netflix Percy Jackson Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Peter Jackson Prime Video Stranimondi The Elder Scrolls The Witcher Tolkien trailer video videogames Warcraft World of Warcraft

Le locandine Fantasy in italiano!

Segui la bacheca Fantasy Movies di Fantasy Square su Pinterest.

Appassionat* di TOLKIEN?

Entra nel Gruppo Facebook dedicato a J.R.R. Tolkien, al mondo de "Il Signore degli Anelli" e non solo.

Leggi le ultime news su...









Articoli recenti

  • Lucca Comics & Games 2025: i Re e le Regine della Fantasy 29 Giugno 2025
  • Dungeons & Dragons: arrivata la nuova Guida del Dungeon Master 27 Giugno 2025
  • Harry Potter, HBO annuncia il cast della serie tv: ecco Harry, Ron ed Hermione! 30 Maggio 2025
  • Gandalf contro il Balrog: ecco il nuovo Book Nook LEGO 29 Maggio 2025
  • Hearthstone: arriva il mini-set Braci dell’Albero del Mondo 2 Maggio 2025

Commenti recenti

  • Anna Lisa su La Prima Scuola di Magia in Italia: ad agosto la XII edizione di Wizard Academy
  • Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square su Stranimondi: torna a Milano il festival del libro fantastico!
  • Animali Fantastici e Dove Trovarli: il 13 ottobre a Roma l'anteprima del film! | Fantasy Square su Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le info per partecipare all’anteprima di Roma

    Copyright © 2025 Fantasy Square.

    Powered by PressBook Grid Dark theme