In aprile 2013 a Firenze una convention dedicata a Game of Thrones

Per tutti gli appassionati italiani di Game of Thrones ecco un’occasione imperdibile: incontrare dal vivo parte del cast. L’occasione sarà la convention dedicata alla famosa serie tv, in programma dal 26 al 28 aprile 2013 a Firenze.

Il tutto sarà organizzato dalla Fantasy Events, associazione culturale no profit responsabile di tre fan event svoltisi con successo dal 2010 ad oggi (due convention sulla saga di Twilight a Roma e Napoli e una convention fantasy, la Night ItaCon, che ha visto protagonisti i maggiori film e show tv del momento).

Gli attori della serie raggiungeranno l’Italia per condividere con i fan tre giorni caratterizzati da sessioni foto, autografi, balli a tema, workshop, tornei di spada organizzati da professionisti, cocktail party e colazioni (per pochi fortunati che avranno modo di conversare per un po’ con i loro beniamini). Tutto questo sarà possibile grazie ad una quota contributiva che i fan dovranno versare per la realizzazione dell’evento, che spazia dai 95 ai 400 € in base alle attività incluse nel pass, da quello standard, che consente il solo ingresso all’evento, a quello VIP che include anche alcune delle attività extra sopraelencate (per informazioni sui Pass e relativi costi, cliccate qui).

Come riporta Virtual Inn sono già tre gli ospiti confermati per la convention: Finn Jones (Loras Tyrell), la giovanissima Maisie Williams (Arya Stark) e Miltos Yerolemou (Syrio Forel), l’ultimo ospite confermato al momento.

Game of Thrones è giunto alla sua terza stagione, che sarà trasmessa dal 31 marzo 2013 sul canale americano HBO, mentre in Italia è trasmesso da Sky Cinema. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull’evento visitate il sito web del Fantasy Event e la pagina facebook Game of thrones – Italian fans.

Got-Ita-Con

[ AGGIORNAMENTO DEL 7/12/2012 ]

Un nuovo ospite si aggiunge ai 3 già confermati: Natalia Tena (Osha).

Natalia Tena

[ AGGIORNAMENTO DEL 4/03/2013 ]

Fantasy Events avvisa tutti i fans che, purtroppo, la Convention è stata annullata. Davvero un gran peccato!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.