“Magic: The Gathering Arena”: disponibile l’Open Beta!

Il videogioco Magic: The Gathering Arena di Wizards of the Coast è entrato nella fase di Open Beta, diventando così disponibile per il download gratuito. A partire dal 28 Settembre, tutti i giocatori che vivono in Europa, America e Australia potranno scaricare lo storico gioco di carte collezionabili e vivere l’esperienza di Magic: The Gathering sui propri PC Windows.

«Magic: The Gathering Arena è il futuro digitale di Magic – dichiara Jeffrey Steefel, Vice President Digital Development Wizards of the Coast. – I nostri appassionati giocatori ci hanno dato dei preziosi feedback durante tutta la fase di Closed Beta, permettendoci di far evolvere e rifinire il gioco. Siamo lieti di vedere quanto supporto abbiamo ricevuto fino a ora e non vediamo l’ora di condividere l’esperienza di Arena con ancora più giocatori online».

Sviluppato internamente dai Digital Games Studio di Wizards of Coast, Magic: The Gathering Arena porta il gameplay e la strategia del gioco di carte su PC, riproducendo in digitale le intense sfide uno contro uno che lo caratterizzano. In Magic: The Gathering Arena i giocatori possono lanciarsi in partite amichevoli e competitive usando uno dei cinque mazzi precostruiti che si ottengono durante la fase di tutorial, ma possono anche costruire il loro mazzo personale a partire da una vasta libreria di carte.

Il videogame è scaricabile gratuitamente e permette di guadagnare alcune ricompense, dalla valuta da spendere nel gioco a intere buste o carte singole. I giocatori possono anche ricevere altri cinque mazzi precostruiti completando delle missioni giornaliere.

All’inizio dell’Open Beta, i giocatori troveranno numerose novità ad attenderli:
– Gilde di Ravnica – La nuova espansione di Magic: The Gathering in versione cartacea, in uscita il prossimo 5 ottobre, è disponibile in anteprima su Magic: The Gathering Arena già dal 28 Settembre.
– Evento Singleton Speciale – Tutti i giocatori dell’Open Beta avranno accesso a uno speciale evento Singleton gratuito (in via del tutto eccezionale, non sarà richiesto un pagamento con valuta del gioco per accedere) fino al 1° ottobre.
– formato Sealed – In Magic: The Gathering Arena viene introdotto il particolare formato per cui i giocatori costruiscono un mazzo di 40 carte partendo da 6 buste chiuse.
– Codici riscattabili – A partire dall’uscita della versione fisica di Gilde di Ravnica, i prodotti in vendita conterranno alcuni codici riscattabili in Magic: The Gathering Arena.

Per scaricare Magic: The Gathering Arena e rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del gioco, potete cliccare qui.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.