Diablo 3 in versione console su Xbox 360 e PS3 a settembre

A oltre un anno di distanza dal debutto su PC, il 3 settembre Diablo 3 arriverà anche in versione console, su Xbox 360 e PlayStation 3. Parola della Blizzard!

Come riporta Wired.it “all’inizio doveva essere un’esclusiva di quelle pesanti, ma da pochi giorni c’è l’ufficialità del porting per console Microsoft“. Dopo aver conquistato l’utenza PC comunque, Diablo III sbarcherà anche su console in una versione rivista e corretta per incontrare i gusti di un pubblico meno hardcore e diventare un prodotto più da divano che da desktop. Gameplay snellito quindi, comandi riadattati per il joypad, stesse caratteristiche tecniche (soprattutto in versione next-gen) e l’accento posto sulla modalità coopearativa che costituirà probabilmente il fulcro dell’esperienza in questa versione.

Preparate il divano e pianifica una ristrutturazione del salotto, perché da settembre Diablo III scatenerà l’inferno su Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360! Entrambe le versioni saranno completamente localizzate anche italiano.

Di seguito un trailer rilasciato nel mese di marzo e dedicato proprio alla tanto attesa e chiacchierata edizione console del titolo.

Share

One thought on “Diablo 3 in versione console su Xbox 360 e PS3 a settembre”

  1. Pingback: Diablo III, da oggi disponibile la versione per console - Fantasy Square
  2. Trackback: Diablo III, da oggi disponibile la versione per console - Fantasy Square

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.