Skip to content

Fantasy Square

News da chi il Fantasy lo legge, vede, ascolta.

  • Autori e Libri
  • Eventi
  • Film e Serie Tv
  • Fumetti e Manga
  • Giochi e Videogames
  • Toggle search form
Harry Potter Enigmi e Magia

“Harry Potter: Enigmi & Magia” invita i giocatori a riunirsi insieme per Club Challenge

Posted on 10 Agosto 202111 Agosto 2021 By Luca Nessun commento su “Harry Potter: Enigmi & Magia” invita i giocatori a riunirsi insieme per Club Challenge

Oggi, Zynga Inc. (Nasdaq: ZNGA), leader mondiale nel settore dell’intrattenimento interattivo, ha annunciato che il suo magico gioco Match-3 per dispositivi mobili, Harry Potter: Enigmi & Magia, ha lanciato per la prima volta l’evento in-game Club Challenge. Svelato per la prima volta ai giocatori di tutto il mondo, il primo evento a tempo limitato di una lunga serie, sfida i club di giocatori a entrare nella Foresta Proibita per perlustrare, esplorare e superare una nuova mappa interattiva ricca di ostacoli nascosti, incontri speciali e ricompense.

Accessibile dal livello 55 in poi, Club Challenge aggiunge alla modalità single player del gioco un nuovo, distinto, percorso interattivo, che offre un sistema esclusivo e indipendente di punti, ricompense e “vite” in ciascuno dei suoi eventi. Con una durata massima di tre settimane alla volta, ogni evento Club Challenge catapulterà i giocatori in una mappa unica e interattiva, contrassegnata da enigmi da affrontare per dare continuità ai propri progressi. Guadagnando punti per ogni puzzle completato, i giocatori riceveranno tre “vite” specifiche al giorno per Club Challenge all’interno di Harry Potter: Enigmi & Magia. Quando i compagni di club collaboreranno nella labirintica mappa interattiva, incontreranno sia insidie, sia otterranno premi, ottenendo punti e lavorando insieme per permettere al proprio club di scalare la classifica della lega.​

Per l’evento inaugurale Club Challenge, i giocatori abbandoneranno la sicurezza di Hogwarts ed entreranno nella misteriosa, e spesso pericolosa, Foresta Proibita. Mentre i compagni di club esploreranno la mitica foresta, scopriranno rari e celebri manufatti provenienti dal mondo magico, come l’ambita Coppa delle Case o la Spada di Grifondoro, per ottenere l’accesso al puzzle finale. Nella resa dei conti finale, i giocatori dovranno allearsi per sconfiggere alcune delle creature più feroci presenti nella foresta, tra cui il Troll di Montagna e l’Ungaro Spinato, o il più ripugnante nemico di Ron, Aragog.

“Con elementi di cooperazione sociale, strategia e un gameplay magico con incantesimi iconici e Cioccorane, Harry Potter: Enigmi & Magia offre una solida esperienza Match-3 diversa da qualsiasi altro gioco dello stesso genere”, ha affermato Yaron Leyvand, Executive Vice President – Games presso Zynga. “L’evento Club Challenge introduce una miscela di entusiasmo, mistero e amicizia che è il cuore pulsante della serie Harry Potter e consente ai giocatori di entrare in sintonia e collaborare con i compagni di Club in modi sempre più significativi”.

In Harry Potter: Enigmi e Magia, i giocatori si immergono in un’avventura Match-3 colma di incantesimi, umorismo, colore e personaggi della serie di Harry Potter. Con la colonna sonora e la voce fuori campo registrate dai film originali di Harry Potter, i fan vivranno sul proprio dispositivo mobile un’autentica rivisitazione del viaggio di Harry nel mondo magico. Guadagnando incantesimi e potenziamenti speciali man mano che avanzano, i giocatori risolveranno i puzzle Match-3 popolati da Cioccorane saltellanti, Chiavi Alate svolazzanti, e combatteranno contro pedine di scacchi magiche e incontreranno sul loro cammino altri ostacoli e oggetti inaspettati. Nello spirito di squadra e competizione amichevole tipico di Hogwarts, i giocatori potranno unirsi o formare club con altri fan per socializzare, collaborare sulle strategie dei puzzle, condividere vite e competere per ottenere premi negli esclusivi Eventi Club.

Harry Potter: Enigmi & Magia è giocabile su dispositivi iOS e Android in tutto il mondo, oltre che su Amazon Kindle e Facebook.

Giochi e Videogames Tags:comunicati stampa, Harry Potter, trailer, video, videogames

Navigazione articoli

Previous Post: Il Signore degli Anelli: ecco la data di uscita e la prima foto ufficiale della serie!
Next Post: Il Signore degli Anelli: le riprese della seconda stagione nel Regno Unito

Related Posts

“Vecna: L’Alba della Rovina”: la nuova avventura di D&D disponibile dall’8 novembre Giochi e Videogames
World of Warcraft: annunciati Dragonflight e “Wrath of the Lich King Classic” Giochi e Videogames
Diablo IV: la prima tabella di marcia Giochi e Videogames
“La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Definitive Edition”, ecco il trailer di lancio! Giochi e Videogames
GWENT: CD Projekt RED annunciano la nuova espansione “Iron Judgment” Giochi e Videogames
“The Elder Scrolls: Legends” disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Giochi e Videogames

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguimi su...

     

VUOI SEGNALARMI UN EVENTO LEGATO AL MONDO FANTASY OPPURE INVIARMI UN COMUNICATO STAMPA O PROMUOVERE UN TUO LIBRO? CONTATTAMI PER E-MAIL.

Prossimamente… da non perdere!











blu-ray Cartoomics comunicati stampa Diablo Dungeons & Dragons dvd Game of Thrones Gli Anelli del Potere Harry Potter House of the Dragon Il Signore degli Anelli La guerra dei Rohirrim Lo Hobbit Lucca Comics & Games Milan Games Week Milano Netflix Percy Jackson Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Peter Jackson Prime Video Stranimondi The Elder Scrolls The Witcher Tolkien trailer video videogames Warcraft World of Warcraft

Le locandine Fantasy in italiano!

Segui la bacheca Fantasy Movies di Fantasy Square su Pinterest.

Appassionat* di TOLKIEN?

Entra nel Gruppo Facebook dedicato a J.R.R. Tolkien, al mondo de "Il Signore degli Anelli" e non solo.

Leggi le ultime news su...









Articoli recenti

  • Lucca Comics & Games 2025: i Re e le Regine della Fantasy 29 Giugno 2025
  • Dungeons & Dragons: arrivata la nuova Guida del Dungeon Master 27 Giugno 2025
  • Harry Potter, HBO annuncia il cast della serie tv: ecco Harry, Ron ed Hermione! 30 Maggio 2025
  • Gandalf contro il Balrog: ecco il nuovo Book Nook LEGO 29 Maggio 2025
  • Hearthstone: arriva il mini-set Braci dell’Albero del Mondo 2 Maggio 2025

Commenti recenti

  • Anna Lisa su La Prima Scuola di Magia in Italia: ad agosto la XII edizione di Wizard Academy
  • Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square su Stranimondi: torna a Milano il festival del libro fantastico!
  • Animali Fantastici e Dove Trovarli: il 13 ottobre a Roma l'anteprima del film! | Fantasy Square su Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le info per partecipare all’anteprima di Roma

    Copyright © 2025 Fantasy Square.

    Powered by PressBook Grid Dark theme