Il Signore degli Anelli: le riprese della seconda stagione nel Regno Unito

Amazon Studios ha annunciato ufficialmente che le riprese della seconda stagione della serie ispirata a Il Signore degli Anelli si svolgeranno nel Regno Unito, non più in Nuova Zelanda.

Vernon Sanders, a capo del settore televisivo di Amazon Studios, ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare il popolo e il governo della Nuova Zelanda per la loro ospitalità e impegno e per aver offerto alla serie The Lord Of The Rings un incredibile luogo dove iniziare questo viaggio epico. Siamo grati nei confronti della New Zeland Film Commission, del Ministro del Lavoro, dell’Innovazione e dell’Impiego, di Tourism New Zeland, Aucklaned Unlimited e delle altre realtà per la loro incredibile collaborazione che ha sostenuto il settore cinematografico della Nuova Zelanda e l’economia locale durante la produzione della prima stagione“.

La post-produzione della prima stagione, che debutterà su Amazon Prime Video il 2 settembre 2022, continuerà in Nuova Zelanda fino al giugno 2022, mentre le riprese della seconda stagione inizieranno nel Regno Unito nei primi mesi del prossimo anno.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.