Giochi Uniti: a Bergamo il primo Temporary Store dedicato a Lo Hobbit

Una nuova avventura attende Bilbo Baggins e tutti gli appassionati di saghe Tolkieniane. Dal 13 Dicembre all’11 Gennaio 2015, in occasione dell’uscita di Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, all’UCI Cinemas di Curno (Via Lega Lombarda 39 Curno, Bergamo) sarà allestito il primo Temporary Store dedicato a Lo Hobbit, dove ognuno potrà acquistare tantissimi prodotti dedicati al film e licenziati Warner Bros.

Grazie a Giochi Uniti, la fine degli episodi cinematografici non coinciderà con la fine del divertimento! Così dopo aver assistito a una battaglia epica, e a un’esperienza cinematografica unica nel suo genere grazie alla proiezione IMAX® 3D, ogni spettatore potrà rivivere il viaggio Hobbit direttamente a casa propria, in compagnia di amici e parenti.

Gli spettatori potranno acquistare Lo Hobbit il Film – gioco da tavolo, un titolo must have distribuito dall’editore partenopeo, dedicato all’inaspettato viaggio dei piccoli Hobbit.

IL GIOCO
Ogni giocatore intraprende una pericolosa avventura con i propri due Nani insieme a Bilbo. Lungo la strada incontreranno Troll, Goblin e Mannari e rischieranno continuamente di essere catturati dagli Orchi. Per fortuna potranno contare sull’aiuto di Gandalf e gli altri alleati! Se Bilbo e almeno un Nano di ogni giocatore arriveranno a destinazione prima che il disco degli Orchi abbia compiuto il proprio percorso a spirale, tutti i giocatori avranno vinto.

Per iniziare, ogni giocatore deve prendere cinque carte armate movimento del colore scelto. Lungo il percorso della mappa trovano posto le carte Contea, Foresta, Gran Burrone, Carroccia, Foresta dei Troll e Montagne Nebbiose. Anche se tutti i giocatori sono impegnati a salvaguardare i propri nani, devono sempre prestare attenzione all’incolumità di Bilbo e
collaborare con i compagni di gioco senza i quali non c’è possibilità di vittoria. Se Bilbo si trova nella stessa casella dell’Unico Anello, lo raccoglie e diventa invisibile. Una scena che tutti conosciamo e proprio grazie a questo espediente il piccolo Hobbit potrà raggiungere più facilmente la fine del percorso.

Un gioco semplice, ideale per le famiglie, che grazie alle immagini originali del film, ricrea l’atmosfera magica vissuta prima sul grande schermo.

Lo Hobbit il gioco

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.