Skip to content

Fantasy Square

News da chi il Fantasy lo legge, vede, ascolta.

  • Autori e Libri
  • Eventi
  • Film e Serie Tv
  • Fumetti e Manga
  • Giochi e Videogames
  • Toggle search form

DC FanDome: il 12 settembre un nuovo evento, ecco trailer e programma!

Posted on 6 Settembre 20206 Settembre 2020 By Luca Nessun commento su DC FanDome: il 12 settembre un nuovo evento, ecco trailer e programma!

Dopo l’esplosiva presentazione dello scorso mese, culminata con l’arrivo del primo trailer ufficiale di The Batman, il DC FanDome torna il 12 settembre con nuovo evento di 24 ore intitolato “Explore The Multiverse” e dedicato a tv, film, fumetti e videogiochi legati al mondo della casa fumettistica.

DC FanDome - Explore the Multiverse

L’evento ospiterà alcune delle sezioni del DC FanDome annunciate inizialmente per lo scorso 22 agosto e poi rinviate in vista della seconda parte. Ecco i segmenti principali:

  • WatchVerse: con panel che includono l’introduzione ufficiale di Batwoman, Superman & Lois, DC’s Legends of Tomorrow, Stargirl, Black Lightning e versioni estese dei panel di Flash (TV) e Titans che hanno debuttato durante la “Hall of Heroes“, e tanto altro ancora. Tenetevi aggiornati sulle ultimissime notizie durante il giorno dell’evento.
  • ITALY LOVES DC: il panel italiano all’interno del WatchVerse! Autori, scrittori, attori, musicisti e DJ – tutti personaggi noti dello scenario pop italiano – si incontreranno per condividere le proprie esperienze professionali con i personaggi dell’Universo DC. Mirka Andolfo, Elena Casagrande ed Emanuela Lupacchino, che lavorano alla DC come autrici, si incontreranno per una originale conversazione in onore del Multiverso DC. Nicola Nocella, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) e Gianluca Gazzoli poi sveleranno le origini della loro passione per i supereroi e i super-villains targati DC, e discuteranno dell’influenza che questi hanno avuto sui loro percorsi cinematografici, musicali e radiofonici.
  • InsiderVerse: qui i fan potranno accedere al dietro le quinte al fianco dei maestri che portano in vita la DC in tutte le sue forme: dai comics ai giochi, serie TV, film, parchi a tema, consumer products e altro ancora.
  • Blerd & Boujee: la programmazione di Blerd & Boujee celebra la cultura di Blerd (aka “Black Nerd”) e il suo impatto in tutto il mondo, con artisti, voci, musicisti e diversi contenuti.
  • FunVerse: Fun è il nome del gioco in FunVerse, un luogo perfetto per condividere il tuo fandom DC. Leggi centinaia di comics digitali gratuiti, mettiti in posa alla postazione selfie, esplora la Joker Escape Room e molto altro ancora.
  • YouVerse: qui i FAN sono i protagonisti. Si possono ammirare più di 17.000 fan art, cosplay e contenuti generati dagli utenti di tutto il mondo; non dimenticate di votare i vostri preferiti.

È inoltre già attivo lo store DC che presenta dei fantastici nuovi prodotti come la nuova key art di Wonder Woman 84, il logo art di Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, il logo DC Fandome 2020, nuovi entusiasmanti prodotti di Design by Humans e Amazon come adesivi, tappetini per mouse, tazze, decorazioni murali e accessori per telefoni.

Infine, sempre il 12 settembre, tutte le famiglie potranno divertirsi col DC Kids FanDome che sarà live per sole 24 ore.

Eventi Tags:DC Comics, DC FanDome, trailer, video

Navigazione articoli

Previous Post: Batman Day 2020: tutti gli eventi e le sorprese in programma per il 19 settembre!
Next Post: Annunciato il prequel di “The Legend of Zelda: Breath of the Wild”!

Related Posts

Ad agosto arriva il Salerno In Fantasy Eventi
Stranimondi 2018: il programma e gli ospiti della 4a edizione di Milano Eventi
XXVII Trofeo RiLL per il miglior racconto fantastico Eventi
GenovacomeHogwarts #GenovaComeHogwarts: a Genova il raduno nazionale dei fan di Harry Potter Eventi
A Barletta si ritorna nella Terra di Mezzo! Eventi
Florence Fantastic Festival Al via il Florence Fantastic Festival e la Fortezza da Basso si immerge nel fantastico Eventi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguimi su...

     

VUOI SEGNALARMI UN EVENTO LEGATO AL MONDO FANTASY OPPURE INVIARMI UN COMUNICATO STAMPA O PROMUOVERE UN TUO LIBRO? CONTATTAMI PER E-MAIL.

Prossimamente… da non perdere!



Amazon Prime Video blu-ray Cartoomics comunicati stampa concerti concorsi DC Comics Dungeons & Dragons dvd Game of Thrones Gli Anelli del Potere Harry Potter Il Signore degli Anelli Lo Hobbit Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug Lucca Comics & Games Milan Games Week Milano Netflix Peter Jackson Stranimondi The Elder Scrolls The Elder Scrolls Online The Witcher Tolkien trailer video videogames Warcraft World of Warcraft

Le locandine Fantasy in italiano!

Segui la bacheca Fantasy Movies di Fantasy Square su Pinterest.

Appassionat* di TOLKIEN?

Entra nel Gruppo Facebook più grande d'Italia dedicato a J.R.R. Tolkien, al mondo de "Il Signore degli Anelli" e non solo.

Leggi le ultime news su...







Articoli recenti

  • Dragon’s Dogma 2: la data d’uscita ufficiale e un nuovo trailer! 29 Novembre 2023
  • Destiny 2: il lancio della Stagione dei Desideri 28 Novembre 2023
  • Milan Games Week & Cartoomics 2023: edizione straordinaria all’insegna della cultura e della condivisione 27 Novembre 2023
  • “La fanciulla dello scudo” di Sharon Emmerichs: dal 22 novembre in libreria e store online 23 Novembre 2023
  • “Magic: The Gathering”: ecco il Secret Lair Secretversary Superdrop 2023 22 Novembre 2023

Commenti recenti

  • Anna Lisa su La Prima Scuola di Magia in Italia: ad agosto la XII edizione di Wizard Academy
  • Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square su STRANIMONDI: torna a Milano il festival del libro fantastico!
  • Animali Fantastici e Dove Trovarli: il 13 ottobre a Roma l'anteprima del film! | Fantasy Square su Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le info per partecipare all’anteprima di Roma

    Copyright © 2023 Fantasy Square.

    Powered by PressBook Grid Dark theme