Disney+ Day: il 12 novembre la celebrazione mondiale, ecco il programma

The Walt Disney Company ha annunciato il Disney Plus Day, giornata in cui si celebra in tutto il mondo il secondo anniversario della piattaforma di streaming Disney Plus. Si festeggia Venerdì 12 novembre 2021, a due anni esatti dal debutto del servizio. Infatti, anche se in Italia il servizio è arrivato il 24 Marzo 2020, Disney Plus ha debuttato il 12 novembre 2019 in Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi.

Un evento mondiale che coinvolge tutte le divisioni della Company. Il 12 novembre 2021, per gli abbonati a Disney Plus è previsto l’accesso a nuovi contenuti diffusi attraverso i brand della piattaforma – Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e Star – insieme a una speciale presentazione per i fan dedicata a Disney Plus con anticipazioni dei titoli in arrivo.

I festeggiamenti riguardano anche Disney Parks, Experiences and Products

Il 12 novembre, in occasione del Disney+ Day, gli abbonati Disney+ in possesso di biglietto valido e prenotazione per uno dei parchi tematici Disney, godranno di vantaggi esclusivi e di alcune sorprese a loro riservate. Gli abbonati Disney+ e i loro compagni di viaggio saranno invitati a entrare nei parchi a tema del Walt Disney World Resort e del Disneyland Resort 30 minuti prima dell’apertura ufficiale. Ma c’è di più: i Disney’s Hollywood Studios al Walt Disney World Resort e al Disneyland Park stenderanno il tappeto blu per incontrare i personaggi, fare fotografie e tanto altro ancora. Grazie al Disney PhotoPass gli abbonati potranno inoltre usufruire di download gratuiti delle fotografie scattate in punti specifici dei parchi.

Anche Disneyland Paris stenderà il tappeto blu al Parco Walt Disney Studios per consentire agli ospiti di festeggiare con incontri speciali con i personaggi durante tutta la giornata. Il parco rimarrà aperto 30 minuti oltre l’orario affinché gli ospiti possano assistere alla Tower of Terror che illuminerà la notte di blu Disney+.

Dal 12 al 14 novembre ShopDisney offrirà la spedizione gratuita negli Stati Uniti e in Europa agli abbonati Disney+.

Dal 12 al 14 novembre, Disney collaborerà con Funko per offrire un esclusivo 10% di sconto sui prodotti Disney+ (https://funkoeurope.com) su FunkoEurope.com. I clienti potranno utilizzare il codice promozionale DISNEYPLUSDAY su FunkoEurope.com. Si applicano esclusioni, prendere visione dei termini e condizioni per maggiori dettagli (https://funkoeurope.com/pages/terms-conditions).

Anteprime Disney+, anticipazioni e altro ancora

Venerdì 12 novembre alle 15:00 i fan potranno seguire anticipazioni, nuovi trailer e clip esclusive attraverso gli account Twitter, Facebook e Instagram di @DisneyPlusIT, oltre ai contributi dei creatori e delle star di Disney+ legati ai contenuti in arrivo di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Alle 17.00, gli abbonati Disney+ potranno anche accedere sulla piattaforma a contenuti speciali dei Pixar Animation Studios e, alle 17:45, dei Marvel Studios, a cui si aggiungeranno altre anticipazioni a sorpresa.

Il 12 novembre, altri nuovi contenuti amati dai fan faranno il loro debutto in streaming su Disney+. Tra questi:

  • Un nuovo documentario intitolato Il Making of di Happier than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles sul recente concerto cinematografico di Billie Eilish su Disney+;
  • Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, un documentario speciale che racconta la realizzazione di una delle più recenti uscite al cinema Marvel Studios;
  • Marvel Studios Legends: Hawkeye, un episodio che fa rivivere tutti i momenti epici di Hawkeye provenienti dal MCU in vista dell’arrivo della serie originale Disney+;
  • La commedia musicale, romantica e fantasy Come d’incanto del 2007, con Amy Adams e Patrick Dempsey, un mix di live-action e animazione;
  • Il recente film originale Disney Channel Spin DJ Mix in cui Rhea, un’adolescente americana di origine indiana, scopre la sua passione per il mondo dei DJ e inizia a dedicarsi alla produzione musicale fondendo la sua cultura dell’Asia meridionale con il mondo che la circonda.

Questi titoli si uniscono alle premiere del Disney+ Day precedentemente annunciate come: Dopesick – Dichiarazione di DipendenzaShang-Chi e la Leggenda dei Dieci AnelliJungle CruiseHome Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereoI Racconti di OlafCiao AlbertoI Simpson in PlusaversaryIl Mondo Secondo Jeff Goldblum Intrecci del passato.

Per celebrare i primi due anni della piattaforma e tutti i nuovi contenuti in arrivo, Disney+ invita i fan a unirsi alla community con un’offerta speciale a tempo limitato. Da oggi fino a domenica 14 novembre, i nuovi abbonati che attivano il servizio e coloro che riattiveranno la sottoscrizione potranno ottenere un mese di Disney+ a 1,99€ (successivamente 8,99€/mese), registrandosi su https://www.disneyplus.com/it-it, e partecipare a tutte le celebrazioni del Disney+ Day.

I fan potranno anche seguire il Disney+ Day su TikTok, dove Disney+ ha lanciato un account ufficiale. Il nuovo profilo TikTok della piattaforma streaming ospiterà contenuti unici di breve durata con le storie, i brand e i personaggi più amati di Disney+. Da oggi è possibile seguire l’account US @DisneyPlus su TikTok per guardare i nuovi contenuti che verranno caricati per l’intera settimana fino al Disney+ Day.

Inoltre, durante questa settimana speciale, Disney+ porterà nelle città di tutto il mondo le icone e i personaggi più amati dei brand principali della piattaforma. Questa iniziativa ha preso il via oggi a New York City e continuerà a Nashville il 10 novembre, a Parigi l’11 novembre e a Copenaghen e Los Angeles il 12 novembre.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.