QuakeCon at Home 2021: annunciata una versione migliorata di Quake!

Annunciata durante il QuakeCon at Home per celebrare i 25 anni dall’uscita dello sparatutto in soggettiva dark fantasy, è ora disponibile una versione migliorata dell’originale Quake, per PCXbox OneXbox Game Pass per console e PC, PS4Nintendo Switch e in modalità di retrocompatibilità su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Le versioni native per Xbox Series X|S e PS5 che portano il 4K nativo a 120 FPS saranno presto disponibili come aggiornamento gratuito.

Con supporto per risoluzione fino a 4K e widescreen, modelli migliorati, illuminazione dinamica e colorata, anti-aliasing, profondità di campo e colonna sonora originale composta da Trent Reznor. Non esiste momento migliore per giocare a Quake per la prima volta.

Modalità multigiocatore (anche cooperativa e cross-play) online e locale

Combatti nella campagna base dark fantasy e nelle espansioni in modalità cooperativa per 4 giocatori su schermo condiviso in locale oppure online, e combatti in stile rétro in partite con supporto per 8 giocatori (online) o 4 giocatori (schermo condiviso locale). Comprende cross-play per tutte le piattaforme e supporto di server dedicati per matchmaking online e peer-to-peer per partite personalizzate.

Include le espansioni nuove e originali

In Quake sono inclusi i pacchetti di espansione originali “Scourge of Armagon” e “Dissolution of Eternity”, e le due espansioni sviluppate dal pluripremiato team di MachineGames “Dimension of the Past” e il nuovo “Dimension of the Machine”.

La versione migliorata dell’originale Quake è disponibile ora.

I giocatori che già possiedono Quake su Steam e Bethesda.net riceveranno questo aggiornamento migliorato gratuitamente. Per maggiori informazioni sulla nuova versione di Quake, visita il sito di Bethesda cliccando QUI.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.