Skip to content

Fantasy Square

News da chi il Fantasy lo legge, vede, ascolta.

  • Autori e Libri
  • Eventi
  • Film e Serie Tv
  • Fumetti e Manga
  • Giochi e Videogames
  • Toggle search form

The Savage Sword of Conan per la prima volta in edicola con Hachette

Posted on 28 Dicembre 20176 Novembre 2023 By Luca Nessun commento su The Savage Sword of Conan per la prima volta in edicola con Hachette

A partire dal 30 dicembre, Hachette proporrà in edicola The Savage Sword of Conan, una nuova collana di volumi cartonati dedicata ai fumetti di Conan il barbaro, ispirati all’omonimo personaggio dei romanzi fantasy, creato da Robert E. Howard nel 1932.

La collezione sarà composta da 60 volumi che usciranno in edicola con periodicità quattordicinale. Il primo numero sarà distribuito sabato 30 dicembre prossimo al prezzo lancio di 3,99 euro, il secondo costerà 8,99 euro, mentre i successivi costeranno 12,99 euro. Ogni albo contiene un apparato redazione dedicato alle storie, biografie degli autori, le copertine originali dei fumetti e una galleria di illustrazioni.

Di seguito i contenuti dei primi 4 volumi, che proporranno in ordine cronologico le storie del personaggio pubblicate a partire dagli anni Settanta da Marvel Comics, scritte da Roy Thomas e disegnate da autori come John Buscema, Pablo Marcos, Barry Windsor-Smith, Neal Adams, Gil Kane, James Starlin e Al Milgrom.

Ecco le prime 4 uscite:
1 – Chiodi Rossi (Savage Tales #1-5; Savage Sword of Conan #2)
2 – Colosso nero (Savage Sword of Conan #1-5)
3 – La cittadella misteriosa (Savage Sword of Conan #5-7)
4 – Il conquistatore (Savage Sword of Conan #8-11)

I volumi si possono acquistare anche on-line, sottoscrivendo un abbonamento sul sito dedicato www.conancollection.it, con l’offerta speciale dei volumi 2 e 3 a soli 8,99€ + speciali omaggi.

Fumetti e Manga Tags:Conan, Conan il Barbaro, The Savage Sword of Conan

Navigazione articoli

Previous Post: Game of Thrones: la settima stagione arriva in home video!
Next Post: Voldemort – Origins of the Heir: online il fan film tutto italiano

Related Posts

Conan il Barbaro: il trailer dello speciale per i 50 anni a fumetti Fumetti e Manga
Supereroi - Le Leggende DC “Supereroi: Le Leggende DC” in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera Fumetti e Manga
Strix: in arrivo la nuova avventura firmata da Licia Troisi Film e Serie Tv
“Dragonero. La maledizione di Thule”: torna in libreria con una nuova edizione Fumetti e Manga
Sergio Bonelli Editore presenta “Dragonero. La via dei boschi” Fumetti e Manga
Conan il Barbaro: a dicembre uno speciale per i 50 anni a fumetti Fumetti e Manga

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguimi su...

     

VUOI SEGNALARMI UN EVENTO LEGATO AL MONDO FANTASY OPPURE INVIARMI UN COMUNICATO STAMPA O PROMUOVERE UN TUO LIBRO? CONTATTAMI PER E-MAIL.

Prossimamente… da non perdere!











blu-ray Cartoomics comunicati stampa Diablo Dungeons & Dragons dvd Game of Thrones Gli Anelli del Potere Harry Potter House of the Dragon Il Signore degli Anelli La guerra dei Rohirrim Lo Hobbit Lucca Comics & Games Milan Games Week Milano Netflix Percy Jackson Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo Peter Jackson Prime Video Stranimondi The Elder Scrolls The Witcher Tolkien trailer video videogames Warcraft World of Warcraft

Le locandine Fantasy in italiano!

Segui la bacheca Fantasy Movies di Fantasy Square su Pinterest.

Appassionat* di TOLKIEN?

Entra nel Gruppo Facebook dedicato a J.R.R. Tolkien, al mondo de "Il Signore degli Anelli" e non solo.

Leggi le ultime news su...









Articoli recenti

  • Lucca Comics & Games 2025: i Re e le Regine della Fantasy 29 Giugno 2025
  • Dungeons & Dragons: arrivata la nuova Guida del Dungeon Master 27 Giugno 2025
  • Harry Potter, HBO annuncia il cast della serie tv: ecco Harry, Ron ed Hermione! 30 Maggio 2025
  • Gandalf contro il Balrog: ecco il nuovo Book Nook LEGO 29 Maggio 2025
  • Hearthstone: arriva il mini-set Braci dell’Albero del Mondo 2 Maggio 2025

Commenti recenti

  • Anna Lisa su La Prima Scuola di Magia in Italia: ad agosto la XII edizione di Wizard Academy
  • Il Fantastico nella Letteratura per ragazzi: la presentazione a Stranimondi | Fantasy Square su Stranimondi: torna a Milano il festival del libro fantastico!
  • Animali Fantastici e Dove Trovarli: il 13 ottobre a Roma l'anteprima del film! | Fantasy Square su Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutte le info per partecipare all’anteprima di Roma

    Copyright © 2025 Fantasy Square.

    Powered by PressBook Grid Dark theme