Il 2024 Player’s Handbook di Dungeons & Dragons è disponibile per l’acquisto nella versione in lingua inglese a partire dal 25 Settembre.
Il nuovo e migliorato Manuale del Giocatore è la guida definitiva per i giocatori di D&D della quinta edizione. Gli appassionati potranno giocare a proprio modo con regole ottimizzate per la creazione e l’avanzamento del personaggio, l’esplorazione, il combattimento, l’equipaggiamento, gli incantesimi e molto altro ancora. Inoltre, potranno creare fantastici eroi grazie ad una selezione espansa di origini dei personaggi, privilegi di classe e sottoclassi, rivisti e bilanciati per un divertimento senza fine.
Scoprite tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo arrivo nel mondo di D&D con Jeremy Crawford (direttore di gioco), Chris Perkins (direttore creativo) e Josh Herman (capo del reparto artistico) grazie al massiccio video qui sotto:
Il pacchetto completo 2024 Digital & Physical Core Rulebook comprende quanto segue:
- Sia la copia cartacea che quella digitale di:
- 2024 Player’s Handbook (disponibile da oggi);
- 2024 Dungeon Master’s Guide (disponibile dal 12 novembre 2024);
- 2024 Monster Manual (disponibile dal 18 febbraio 2025);
- Bonus digitali:
- L’artbook digitale “Dragons of D&D”;
- Una miniatura digitale del Drago d’Oro del 50° anniversario, in uscita con la beta del prossimo tavolo da gioco virtuale in 3D;
- 34 cornici per i personaggi;
- 15 fondali;
- 15 set di dadi digitali per personalizzare la vostra scheda del personaggio.
Per chi volesse attendere la versione in lingua italiana del nuovo Manuale del Giocatore, ci sarà da aspettare marzo 2025.